Istituto Portuale di Studi e Cooperazione della Regione Valenciana (FEPORTS)

 

FEPORTS-PEQUEÑOL'Istituto Portuale di Studi e Cooperazione della Regione Valenciana (FEPORTS), inizialmente noto come IPEC, è stato fondato il 15 aprile 1998 dal Governo Regionale di Valencia (la Generalitat Valenciana) e dalle Autorità Portuali di Alicante, Castellón e Valencia. Lo scopo fondamentale dell'istituto è di stabilire connessioni tra il settore commerciale e quello turistico, di servire da strumento di sviluppo per il settore marittimo in generale e di sviluppare la competitività della regione. In definitiva si tratta dell'organizzazione utilizzata dal Governo Regionale di Valencia a supporto del settore, sia per ciò che riguarda i porti di interessi generale, sia quelli sotto la diretta competenza dello stesso Governo Regionale di Valencia.

Iscritto nel Registro de Fundaciones (Registro delle Fondazioni) il 14 luglio 1998, iniziò le sue attività il 1° dicembre 1998.

La sede di FEPORTS si trova a Valencia.

 

Indirizzo   Contatti

Avda. Tres Forques 98

  Nome Pablo Palomo
46018 Valencia (Spain)   Posizione Head of Studies Department
    e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Phone +34 963 533 100
    Fax +34 963 797 263

enpi EU3

Disclaimer

"This publication has been produced with the financial assistance of the European Union under the ENPI CBC Mediterranean Sea Basin Programme. The contents of this document are the sole responsibility of FEPORTS Fundación Instituto Portuario de Estudios y Cooperación de la Comunidad Valenciana and can under no circumstances be regarded as reflecting the position of the European Union or of the Programme's management structures."